Giusy Ferreri "In assenza" Слова песни

Перевод на:enpt

In assenza

Io resto qui ad ascoltare il mare,seduta e zitta a consolare il mare,perché l'estate va e insieme a leii giochi d'acqua di turisti e bimbiche sollevano l'umore del mare,ed anch'io ora dovrei andare dentro me,la stessa nostalgia del mare,lui per la sua costa abbandonataed io con le mie memorie, naufragantiche ho cercato di smarrire in vacanza invano,

eh già ed eccoti qua,mentre bevi il tuo solito,al bancone di un bar,eh già, eccoti qua,un miraggio,un desiderio,in assenza di te

precipito giù,tra le onde del mio oblio blu,in assenza di te,a parlarti da qui,prigioniero ormai tu,tra le onde del mio oblio blu.

Ma son già qui e qui con me la malavoglia,di dover tornare a lavorare,la sera stanca e indifferenteche ora ho voglia di sognare,e non ho tempo di ascoltare,le esigenze dei clientipresi negli acquisti del cenonee i doni di natale.

Ma sì che me ne vorrei andareperché ho dentro me,la nostalgia del mare,non è bastato a separarci il marema un silenzio sì,per l'emozione ed anche sedovevo dirti molte cose.

Eh già, ed eccoci qua,se a sperare che un puzzlesi componga da se.Eh già, ed eri tu qua,ma io confusa non capivose mi eri in sogno o in realtà.

Cadendo nel blu,tra le onde del mio oblio blu.In assenza di mea parlarti da qui,prigioniero ormai tu,tra le onde del mio oblio blu,liberati tu,ma qui sempre nel blu,perché altrove non èil posto giusto per te,sai, altrove non èil posto giusto per te,che resto qui ad ascoltare il mare,sai a volte può far benedialogare con il mare.

Здесь можно найти слова песни In assenza Giusy Ferreri. Или текст стиха In assenza. Giusy Ferreri In assenza текст.