Dalida "C'è gente che incontri per strada" Слова песни

Перевод на:en

C'è gente che incontri per strada

C'è gente che tu incontri per stradaE a cui ti andrebbe di parlareMa come puoi comunicareSe sai che stanno per sparireIn fondo ad un sottopassaggioSe un autobus ti porta viaPrima che trovi tu il coraggio di dirgli '"Senti, come va ?"

C'è gente che tu incontri per stradaE che ti andrebbe di fermareA cui ti vorresti tutto dareAgli occhi scuri o d'acqua bluDove ti lavi del presenteDove ti senti intelligenteMagari per un quarto d'oraO forse un po' di più

E t'innamori di una voce di un gesto o di un'espressioneChe ti ricorda un'altra voce, un altro amore, un altro nomeTi senti il cuore ancora vivoE hai voglia di gridare sentiTi offro io l'aperitivo e dai non fare complimentiVorresti dargi già del tu e dirgli amico come staiRacconta un po' chi sei che faicon te mi sento meno giù

"Quanti sguardi ho incontrate in vita mia, senza fermarmi e sorrideree quante volte ho abbassato il viso, davanti a tizio o caio, la gente sembraostile in realità si difende, ma appena gli parli si anima e il cuore si riaccende"

C'è gente che tu incontri per stradaChe come me con la canzoneCerca come soltanto un'occasioneIn ogni cuore c'è un giardinoChe aspetta solo un'acquazzoneNon abbassare mai il viso, sorridi a chi dà un sorrisoE forse cambierà il tuo destino.

Здесь можно найти слова песни C'è gente che incontri per strada Dalida. Или текст стиха C'è gente che incontri per strada. Dalida C'è gente che incontri per strada текст. Также может быть известно под названием Ce gente che incontri per strada (Dalida) текст.