Adriano Celentano "Un bimbo sul leone" Слова песни

Перевод на:deenfr

Un bimbo sul leone

Solo me ne sto alla finestra,oggi è un giorno in bianco e nero.Pioverà.Cerco, malinconico, nel tempo,qualche sogno che ho già fattoanni fa.Il gelo ha disegnato sopra i vetri fiori blue c'è una nuvoletta che discende di lassù;si apre in due metà qui, di fronte a me...Quanti belli coloriin quella nuvola!E quanta gente allegra!Sopra a un leone c'èun bimbo che invita anche mea cavalcare tutti gli animaliche san parlare come noie, ridendo, han ragione di pensare che le bestie siamo noi.

Là nei prati azzurri galoppandosui cavalli bianchi e nerigiocherò.Sulle grandi ali coloratedi bellissime farfallevolerò.Seguendo le formiche in fila indiana marcerò.Poi ruberò il violino alla cicala e suonerò.E chi mi ascolterà canterà con me.Quanti belli coloriin quella nuvola!E quanta gente allegra!Sopra a un leone c'èun bimbo che invita anche mea cavalcare tutti gli animaliche san parlare come noie, ridendo, han ragione di pensare che le bestie siamo noi.

Il gelo ha disegnato sopra i vetri fiori blu.E c'è una nuvoletta che discende di lassù;si apre in due metà qui, di fronte a me...Quanti belli coloriin quella nuvola!E quanta gente allegra!Sopra a un leone c'èun bimbo che invita anche mea cavalcare tutti gli animaliche san parlare come noie, ridendo, han ragione di pensare che le bestie siamo noi.

Здесь можно найти слова песни Un bimbo sul leone Adriano Celentano. Или текст стиха Un bimbo sul leone. Adriano Celentano Un bimbo sul leone текст.