Adriano Celentano "La storia del Serafino" Слова песни

Перевод на:de

La storia del Serafino

Celentano:E così la seconda storiache vi voglio raccontare,è quella del pastore Serafino!Al mondo antico, chiuso nel suo cuore,la gente del duemila ormai non crede più!Con le pecore e un cane fedele,tre amici sempre pronti,nei pascoli sui monti,a una spanna dal "regno dei cieli"viveva felice così!

Coro:Oh Serafino...difendi, difendi la tua libertà, la libertà!

Celentano:Quel giovane pastore piaceva alle ragazzeperché negli occhi aveva avventura!E quando prese in pugno la fortunae un gruzzolo di soldi per caso ereditò.

Coro:Si fece una grande festada fare girar la testa!Scoppiarono i mortaretti,si fecero dei banchetti!Per tutti ci fu un sorriso,che giorni di paradisoper il pastore ricco Serafino!

Celentano:Regalò qualche cosa agli amici,che gioia nel paeseper quelle pazze spese.Uno scialle, una radio, un coltelloe una macchina rossa per se!

Coro:Oh Serafino...Le donne, le donne ti dicono di sì. Beato te!"Tiero, tiero, tiero, tiero, tierà, tierà, tierà".Lui spinge la macchina che in un burrone va e scoppierà!

Celentano:Dopo i giorni dell'allegria amaro resta il vino.Si trova in tribunale Serafino!I suoi nemici per prendere i suoi soldilo fan passar per matto e lui che cosa fa?Si riprende le pecore e il cane,gli amici sempre pronti,e torna là sui monti,nella casa più grande del mondoche soffitto e pareti non ha!

Coro:Oh Serafino...difendi, difendi la tua libertà, la libertà!

Celentano:Ti voglio bene, pastore Serafino,un uomo con il cuore da bambino!

Coro:E libero come aria purissima del mattinoper vivere là sui monti, ritorna Serafino...

Здесь можно найти слова песни La storia del Serafino Adriano Celentano. Или текст стиха La storia del Serafino. Adriano Celentano La storia del Serafino текст.