Adriano Celentano "L'uomo perfetto" Слова песни

Перевод на:de

L'uomo perfetto

Ma un giorno di lunedì capiraiche finirà la storiala storia di questo mondoche cominciò in una valle

Quel giorno quando l'uomo fu inventato era un uomo perfettoe era uno bellissimostupendo come chi lo creo

Passeggiava e saltellava nel creatoche per lui era in festain un'eterna primavera dove il sole non tramonta mai

E tutti gli animalitutti gli animali poi giocavan con luie nei limpidi ruscelli nuotavano d'argentoi pesci insieme con lui

Poi lui col suo cavallo bianco cavalcava tra le valli doratesfrecciando fra i colori indescrivibili dipinti dal soleche scolpivano nell'aria il suo bel corpo e lo tingevan d'aurorae la natura che splendeva rispecchiava la sua forza in lui

E nel ventre di una donna lui la rigenerava in un grande amore da questo grande amore incomincio la storia dentro il ventre suoe lei che fu la prima che nessuna come leifu così bella in tutti i tempi fu proprio dal suo ventre che sgorgaronotutti quanti i popolima è una fonte cheche sta per finireche sta proprio per finireoramai non c'è più amororamai non c'è più amor(non c'è più amor!)

~~~

L'aria è diventata irrespirabile e qui regna? Solo l'indifferenzache è peggiore e più mortale di qualsiasi bomba atomicae nelle vostre vene scorre l'infezione di quest'aria ormaiche distrugge i sentimenti lasciandovi nel petto un cuore aridoe il seme della vita che avete dentro il vostro vecchio corpoe quasi morto e presto lo vedrete che uscirà da voisopra un carro funebree nel ventre suo più voi non potretegenerare i vostri figli perché dentro di voioramai non c'è più amor(non c'è più amor!)

Здесь можно найти слова песни L'uomo perfetto Adriano Celentano. Или текст стиха L'uomo perfetto. Adriano Celentano L'uomo perfetto текст. Также может быть известно под названием Luomo perfetto (Adriano Celentano) текст.