Riccardo Fogli "Compagnia" paroles

Traduction vers:ru

Compagnia

Poi e poici siamo noi,noi con i nostri tempi:tempi di astronomia,pianeti che cadono giù,stelle che non brillano più;e noi, se vuoi, al riparoin qualche cantina,vicini su un letto di fortunamentre passa su noi il duemila;e poi e poi alla larga dai tristi e dai santoni,lontani da un mondo che va in frantuminoi non ci perderemo mai.

Compagnia,vecchia mia,siamo buona poesiasiamo il centro di una vita che rotola via;che sarà, che saremo chissàtutto qui cambierà:forse tutto, ma nonio e te.

Poi e poici saremo noi,coi nostri vecchi tempi:tempi di melodia,di amici che non vanno via,di chissà che diavoleria;e noi, se vuoi, razza dichi poi s'innamoraanche sopra una polveriera,via dalla gente che dispera;e poi e poi notti che andranno a meraviglia,insieme lontani mille miglianon saremo soli mai.

Compagnia,vecchia mia,siamo grande magiasiamo dentro a un incantesimo che ci porta via;che accadrà, che faremo chissànel futuro che c'ètutto cambia, ma nonio e te.

Compagnia,vecchia mia,siamo buona poesiasiamo gli attimi di un tempoche scivola via;che sarà, chi saremo chissàtutto qui cambieràforse tutto, ma nonio e te.

Compagnia,vecchia mia,siamo grande magiasiamo un punto in un mare che naviga via;che accadrà, che faremo chissànel futuro che c'ètutto cambia, ma nonio e te.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Compagnia de Riccardo Fogli. Ou les paroles du poème Compagnia. Riccardo Fogli Compagnia texte.