Angelo Branduardi "Domenica e lunedì" paroles

Traduction vers:enfipl

Domenica e lunedì

No, non perdetelo il tempo ragazzi,non è poi tanto quanto si crede.Date anche molto a chi ve lo chiede.Dopo domenica è lunedì.

Vanno le nuvole coi giorni di ieri,guardale bene e saprai chi eri,lasciala andare la gioia che hai,un giorno forse la ritroverai.

Camminano le ore,non si fermano i minuti,se ne va, è la vita che se ne va;se ne va, di domani nessuno lo sa.Dopo domenica è lunedì.

No, non perdiamolo il tempo ragazzi,non è poi tanto quanto pensate.Dopo l'inverno arriva l'estatee di domani nessuno lo sa.

Camminano le ore,non si fermano i minuti,se ne va, è la vita che se va,se ne va, dura solo il tempo di un gioco,se ne va, non sprecatela in sogni da poco,se ne va, di domani nessuno lo sa.Non si fermano i minuti,dopo domenica è lunedì.

Camminano le oreed il tempo se ne va,non si fermano i minuti,di domani nessuno lo sa.Dopo domenica è lunedì.

No, non perdetelo il tempo ragazzi,non è poi tanto quanto si crede.Non è da tutti catturare la vita,non disprezzate chi non ce la fa.

Vanno le nuvole coi giorni di ieri,guardale bene e saprai chi eri,é così fragile la giovinezza,non consumatela nella tristezza.

Dopo domenica è lunedì.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Domenica e lunedì de Angelo Branduardi. Ou les paroles du poème Domenica e lunedì. Angelo Branduardi Domenica e lunedì texte. Peut également être connu par son titre Domenica e lunedi (Angelo Branduardi) texte.