Fabrizio Moro "Tutto quello che volevi" paroles

Traduction vers:es

Tutto quello che volevi

Silenzi motivati da un pensiero occasionaleSoluzioni incensurate da una svolta artigianaleSospiri violenze psicologiche distanzeGiornate più invadenti e un vaffanculo in mezzo ai dentiEsempi da ammirare che distruggono il tuo egoParole che mi hai detto ma che ancora non mi spiegoRicordi indissolubili sul tramonto di un’estateAvventure radioattive ansia guerra e poi la quieteLe prese di coscienza tutte quante già occupateLe carezze a 21 anni fra le cosce un po’ sudateIl vestito che hai voluto per sentirti un po’ diversaLe preghiere circostanti in bocca a un’ anima che è persa.

C’è tutto quello che voleviC’è tutto quello che non haiC’è tutto quello che volevi.

Uffici di 300 metri quadriCon la vista sopra un mondo da ammirare ad ogni oraConclusioni nate in fretta coi polsini spieghettatiPrimi piatti da ricetta a 5 stelle convenevoli alla modaLinee aeree immaginarie camminate sopra un bilicocon gli occhi semichiusiE la paura di riaprirli all'improvvisoe di trovarci un’altra pagina Di vitaUn’altra pagina di noi un’altra pagina di te.

C’è tutto quello che voleviC’è tutto quello che non haiC’è tutto quello che voleviC’è tutto quello che non hai.

Fa male è tutto normale è tutto normaleOra che sei al sicuroBene è tutto normale tutto normaleOra che sei al sicuro.

C’è tutto quello che voleviC’è tutto quello che non haiC’è tutto quello che voleviC’è tutto quello che non hai.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Tutto quello che volevi de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème Tutto quello che volevi. Fabrizio Moro Tutto quello che volevi texte.