Fabrizio Moro "Andiamo" paroles

Traduction vers:enespt

Andiamo

Se la terra ha il sapore di terraE l’aria ha il sapore di fumoSe il mattino ha il sapore un po’ amaroMa i pensieri hanno il loro profumoSe un muro ha l’odore di limiteSe chi rischia sa un po’ di coraggioChi ci pensa ha già perso in partenzaE chi mente ha un discreto vantaggioSe i miei piedi hanno dentro una stradaE le mani una grande invenzioneSe la noia ha il sapore di eternoDi che sa l’immaginazioneSe non hai più cose non hai più cose da fare.

Il cinismo è praticato quanto il culturismoMi chiedi ancora dove andiamo

Andiamo, andiamoTi porterò lontanoIn questa lunga notte amore prendi la mia manoE andiamo, andiamoMa non dimentichiamoChe ogni ferita serveA ricordarci solamente che viviamo.

Se i tuoi passi sfiorano mineE le gambe non tornano indietroSe la storia ha un bel lieto fineMa la osservi da dietro a un vetroSe non hai più cose, non hai più cose da fareSe non hai più cose, non hai più cose da dire.

L’uguaglianza ha perso i conti con la circostanzaMi chiedi ancora dove andiamo

Andiamo, andiamoTi porterò lontanoIn questa lunga notte amore prendi la mia manoE andiamo, andiamoMa non dimentichiamoChe ogni ferita serveA ricordarci solamente che viviamoChe viviamo.

Andiamo, andiamoTi porterò lontanoIn questa lunga notte amore prendi la mia manoE andiamo, andiamoMa non dimentichiamoChe ogni ferita serveA ricordarci solamente che viviamo.

AndiamoTi porterò lontanoIn questa lunga notte amore prendi la mia manoE andiamo, andiamoMa non dimentichiamoChe ogni ferita serveA ricordarci solamente che viviamoChe viviamoChe viviamoChe viviamo.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Andiamo de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème Andiamo. Fabrizio Moro Andiamo texte.