Fabrizio Moro "Ti amo anche se sei di Milano" paroles

Traduction vers:enespt

Ti amo anche se sei di Milano

Ma io non lo sose cosa giustacontinuare a stare insieme fare finta che convienenon ostante le distanzeci dividano da semprespendo al telefono più ioche Moratti presidente

fra partire e ritornare preferisco rimanerema perché non conviviamoche ci importa dell'altarele autostrade non dividonoma costanoogni volta che ti vedo litighiamoti ricordi che ti amoanche se sei di Milanosoprattutto io ti amoanche se sei di Milano.

Ma va béperò tutto si aggiustaqualche volta stiamo male qualche volta stiamo beneprendo l'auto per raggiungerti anche dieci volte al mese faccio il pieno in vaticano per non esserescortesema tu mi continui a direche così non può durareche le storie sono piantee che le devi coltivareio non posso darti tortose ti scordi che non sono un giardiniere

per lo menoti ricordi che ti amoanche se sei di Milano soprattutto io ti amoanche se sei di Milanoamo Milanoamo Romaamo gli uominiamo le donneamo i prati in fioreamo il cielo quando pioveamo te perché hai le stesse paure mie.

Che gioiama quant'è bella la noiacome sei bella tu tu tuti ricordi che ti amoanche se sei di Milano soprattutto io ti amoanche se sei di Milanoti ricordi che ti amoanche se sei di Milano.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Ti amo anche se sei di Milano de Fabrizio Moro. Ou les paroles du poème Ti amo anche se sei di Milano. Fabrizio Moro Ti amo anche se sei di Milano texte.