Baby K "La verità" paroles

Traduction vers:en

La verità

Ti cerchiamo da tanto, dove sei finita? Sei sparita?Oppure non sei mai esistita?Forse t’hanno uccisatu che sei la più ambita,beh dicono che fai troppo la diva,ti fai desiderare,hai il segreto e la chiave,sai bene che fai male,e forse un po’ ti piacetu sei una bella idea,ma temo il tuo volto,come un appuntamento al buio e ti ritrovi un mostro.,Tutto questo lo conosco a fondo,tu righi dritta mentreuna bugia fa un girotondo, fai male,bruci comele ustioni,le delusioni: promesse non seguite dalle azioni,so come sei fatta,non ricordo la facciati cercano in piazza, ti danno la caccia,ma nessuno poi ti vuole veramente,sarà per questo che allafine ognuno mente. Ooh, ooh quello che sisbaglia si ripaga,Quando suona lacampanadella…ve-ri-tà, ve-ri-tà!Tutti che ti cercanoma nessuno ti vuole,Ve-ri-tà,Le persone sonobrave solamente a parole,Ve-ri-tà,per questo ti diconobaby tu sei triste,e sei triste, sei la triste verità!La verità é più bella quando si trucca,la verità hauna sorella più bella che la parrucca,si chiama bugiaed è una figa, è una brava amica, ma gli piaceattaccare briga,la verità é spesso triste,un duedi picche,come quando scopri che babbo natalenon esiste,i ragazzi non la amano, che rogna,unavita con la testa nella sabbia,o sotto una gonnaabbiamo tempo per tutto,tranne ciò che contameglio una verità sporca,o una bella menzogna?Alle strette, puoi sempre comprarla, finché non tela canti, la può fare la carta,e prima o poi,si diceche lei torna a galla,beh fatti i cazzi tuoi, tutto appostose non se ne parla,non sono santa, neanchepeccatore,io non dico bugie ma verità con più colore.,

ti cercano in piazza ti danno alla caccia,e so come sei fatta non ricordo la faccia,ti ho vista in TV ma non so se eri tu,mani sumani su fai il segno della V e grida.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La verità de Baby K. Ou les paroles du poème La verità. Baby K La verità texte. Peut également être connu par son titre La verita (Baby K) texte.