Anna Oxa "La mia coscienza" paroles

La mia coscienza

Nel più profondo buio c'è anche il solecome nel torto c'è anche la ragione.Non è soltanto un puro fatto d'opinionee neanche di coerenza.

E accanto ad una gioia c'è un dolore,nel bianco e nero c'è sempre colore.E come il dolceamaro c'è anche l'odioamore,il bene e la violenza.

E solo la tua coscienza puòfare la differenza.Fermiamoci a pensare per un po' di tempoperché solo la tua coscienza sadire qual è la veritàsegnandoti la strada e dandoti l'esempio.

Siamo non in relazionein una sorta di prigione costruitada abitudini avvitatedentro a stupide giornate ed io stordita, stordita, stordita…

Mi faccio una domanda noi chi siamoin questa vita stesa su un divano;siamo l'umanità che soffre più di tuttiil senso di abbandono.

Errori a pioggia anzi grandinate,adesso cerco altre coordinateche portano ad un punto nuovo che è l'arrivoo forse la partenza.

E solo la mia coscienza puòfare la differenzaperché il senso di colpa non ti fa lo sconto.E solo la mia coscienza sadire qual è la veritàsegnandomi la strada e dandomi l'esempio.

Niente regole è un rimedioho già dentro il mio breviario e non altrove.

Potrei aprire la mia agenda,potrei aprire la mia essenza, prospettive future.

Ma solo la mia coscienza puòfare la differenza.Mi fermerò a pensare per un po' di tempo…

Solo la mia coscienza sadire qual è la veritàsegnandomi la strada e dandomi l'esempio.

Ma solo la mia coscienza puòfare la differenza… (x3)

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La mia coscienza de Anna Oxa. Ou les paroles du poème La mia coscienza. Anna Oxa La mia coscienza texte.