Anna Oxa "La mia coscienza" letra

La mia coscienza

Nel più profondo buio c'è anche il solecome nel torto c'è anche la ragione.Non è soltanto un puro fatto d'opinionee neanche di coerenza.

E accanto ad una gioia c'è un dolore,nel bianco e nero c'è sempre colore.E come il dolceamaro c'è anche l'odioamore,il bene e la violenza.

E solo la tua coscienza puòfare la differenza.Fermiamoci a pensare per un po' di tempoperché solo la tua coscienza sadire qual è la veritàsegnandoti la strada e dandoti l'esempio.

Siamo non in relazionein una sorta di prigione costruitada abitudini avvitatedentro a stupide giornate ed io stordita, stordita, stordita…

Mi faccio una domanda noi chi siamoin questa vita stesa su un divano;siamo l'umanità che soffre più di tuttiil senso di abbandono.

Errori a pioggia anzi grandinate,adesso cerco altre coordinateche portano ad un punto nuovo che è l'arrivoo forse la partenza.

E solo la mia coscienza puòfare la differenzaperché il senso di colpa non ti fa lo sconto.E solo la mia coscienza sadire qual è la veritàsegnandomi la strada e dandomi l'esempio.

Niente regole è un rimedioho già dentro il mio breviario e non altrove.

Potrei aprire la mia agenda,potrei aprire la mia essenza, prospettive future.

Ma solo la mia coscienza puòfare la differenza.Mi fermerò a pensare per un po' di tempo…

Solo la mia coscienza sadire qual è la veritàsegnandomi la strada e dandomi l'esempio.

Ma solo la mia coscienza puòfare la differenza… (x3)

Aquí se puede encontrar la letra de la canción La mia coscienza de Anna Oxa. O la letra del poema La mia coscienza. Anna Oxa La mia coscienza texto.