Riccardo Cocciante "Un uomo felice" paroles

Traduction vers:es

Un uomo felice

Perché la gente che si amaè sempre un po' la stessa?La vedi per la stradacon quegli sguardie gli stessi desideridegli uomini felici.

Perché la gente che si amaè sempre così serena?Malgrado i loro probleminon c'è niente da direniente da fare per loroè gente che si ama.

Ed io che ti conosco appenavorrei, se vuoi, andarmene con tesi potrebbe fare tu ed ioforse come loroma se credi che non valga la penabisogna dircelo adessoperché anche se ci vuole tempoe a qualsiasi prezzovorrei essere un uomo felice

Perché la gente che si amaè sempre un po' ribelle?Perché hanno un mondo a partema niente ci obbligadi assomigliare a chisa vivere felice.Perché la gente che si amaé sempre un po' crudele?Quando ci parlano di loroci sono coseche ci urtano un po'ma sono verità

Ed io che ti conosco appenavorrei, se vuoi, andarmene con tesi potrebbe fare tu ed ioforse come loroma se credi che non valga la penabisogna dircelo adessoperché anche se ci vuole tempoe a qualsiasi prezzovorrei essere un uomo felice,vorrei essere un uomo felice.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Un uomo felice de Riccardo Cocciante. Ou les paroles du poème Un uomo felice. Riccardo Cocciante Un uomo felice texte.