Biagio Antonacci "C'è silenzio" paroles

Traduction vers:elenesru

C'è silenzio

C’è silenzio quando vanno via i bambiniE la casa resta vuota di rumoriC’è silenzio quando escono i giornaliÈ silenzioso il tocco… fertile… dei seni…

C’è silenzio quando apro il mio regaloC’è un silenzio forte dopo un abbandonoC’è un silenzio che ti spegne fino al sonnoÈ silenzioso il tempo che si somma… in te.

Ma io oggi…io oggi… Ma io oggi…io oggiMa io oggi…io oggi Ma io oggi…io oggi

Ho camminato… con la musica sparata nelle orecchiepoi… quando ho guardato il cieloNon aveva più colori nè infinito…io….disorientato e curioso…quasi a perdermi distratto e senza fiato…

Per non aver paura… del silenzio

C’è silenzio quando chiudono i portoniE dalle scale forti scendono gli odoriSilenzioso è il passo di chi va a cercare…È silenzioso il credo… dell’amore… aspettato…

Ma io oggi… io oggi… ma io oggi… io oggi…

Ho camminato… E ho sudato forte tanto da tremarePoi… recuperato il fiato… ho sentito in me coraggio e ho continuato…Io… perso o rubato dal tempoGli occhi bassi che aspettavano il tramonto…Io… quasi di spalle al mondoSento pace e mi accontento che sia adesso.

Per non aver paura del silenzioPer non aver paura del silenzio

Ici on peut trouver les paroles de la chanson C'è silenzio de Biagio Antonacci. Ou les paroles du poème C'è silenzio. Biagio Antonacci C'è silenzio texte. Peut également être connu par son titre Ce silenzio (Biagio Antonacci) texte.