Mina "Lui, lui, lui" paroles

Traduction vers:en

Lui, lui, lui

Lui, lui, lui...sto così bene con luiche certe volte ho paura e non soche un giorno poi pagheròper questo amore...

Lui, lui, lui...c'è questo filo di luicome una piccola luce che ho,come una nota che so...E se ci penso direiche ogni giorno assomiglioun po' più a luiogni volta che lo stringosento che divento un po' più lui...

Signore tuche cosa vuoi?E come maiquest'amore poil'hai dato a noi...?Sono piccole le mani per quello che mi dai...Cosa ho fatto per avere lui?

Avere lui, avere lui...restare lìcon la guancianei capelli suoi...Sono piccole le maniper quello che mi dai...Cosa ho fatto per avere lui?

Lui, lui, lui...quanto ho sognato di lui?La sua risata, i suoi giochi, i suoi notutta una vita che soE se ci penso direiche ogni giornoassomiglio un po' più a luiogni volta che lo stringosento che divento un po' più lui.

Signore tuche cosa vuoi?E come maiquesto amore poil'hai dato a noi?Sono piccole le maniper quello che mi daiCosa ho fatto per avere lui?Avere lui, avere lui...Restare lìcon la guancia neicapelli suoiSono piccole le maniper quello che mi daiCosa ho fatto,cosa ho fatto,cosa ho fatto?...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Lui, lui, lui de Mina. Ou les paroles du poème Lui, lui, lui. Mina Lui, lui, lui texte. Peut également être connu par son titre Lui lui lui (Mina) texte.