Salvatore Adamo "Le ragazze in riva al mare" paroles

Le ragazze in riva al mare

Minigonna e pelle rossa,da due ore non si è mossa:l'inglesina sta abbronzando,1l'inglesina sta sognando.Poverina, vorre dirleche il cagnolino sta arrostendo,ma bisogna disturbarlae chissà come la prende.

Sono tanto bellele ragazze in riva al mar,ma con questo solechi si vuole dar da far.

Minigonna e vino rosso,da due ore non ha smesso:l'inglesina sta pranzando,l'inglesina sta pappando.Poverina, vorrei dirleche il cagnolino sta implorando,ma bisogna disturbarlae chissà come la prende.

Sono tanto bellele ragazze in riva al mar,ma con questo solechi si vuole dar da far.

Minigonna e naso rosso,l'inglesina sta ballando.Io resistere non posso:da due ore sto sudando,da due ore vorrei dirleche fuori brillano le stelle,che potrei anche baciarla,ma chissà come la prende.

oh oh-oh-ohoh-oh-oh oh-oh-ohoh oh-oh-ohoh-oh-oh oh-oh-oh

Finalmente l'inglesinasi ricordò del cagnolinoche piangeva al chiar di lunasolo solo, poverino.Ora so che era il destinoche mandò la brava bestia.Stai sicuro, cagnolino,che domani è la tua festa:domani ti daròun osso grande come te.

Sono tanto bellele ragazze in riva al maroh oh-oh-ohoh-oh-oh oh-oh-ohoh oh-oh-ohoh-oh-oh oh-oh-oh

Sono tanto bellele ragazze in riva al maroh oh-oh-ohoh-oh-oh oh-oh-oh

sono tanto bellele ragazze in riva al marsono tanto bellele ragazze in riva al mar

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Le ragazze in riva al mare de Salvatore Adamo. Ou les paroles du poème Le ragazze in riva al mare. Salvatore Adamo Le ragazze in riva al mare texte.