Toto Cutugno "Figli" paroles

Traduction vers:enes

Figli

Figli innamorati che ti svegliano di nottee non ti fanno dormire,Figli spaventati dalla droga violentatiche si lasciano morire,Figli ormai lontani come sudano le maniquando suonano alla porta,Figli delicati sempre in casa coccolatima il domani che scoperta.

E intanto passano gli anni,fra le paure e gli affannie ti ritrovi gia' a ventanni.

Figli della moda la pubblicita' ci fregapoi ci veste tutti ugualiFigli della televisione che violenzasenza miti e idealiFigli dei potenti belli giusti e intelligentiche non sprecano sudoreFigli della povera gentecon la speranza di un futuro migliore.

E intanto volano gli annifra i sogni e gli affannie ti risvegli gia' a trentannie un figlio nascera' nascera'di colpo la tua vita cambiera'l'aiuterai nel suo confuso camminoma non potrai cambiare il suo destino.

Crescera' crescera'e poi da grande si innamorera'camminera' da solo la sua storiae chiedi a Dio soltanto un po' di gloria.

Figli della guerra case e chiese giu' per terrae un tetto fatto di stelleFigli russi e americani col potere fra le manirischiamo tutti la pelleFigli del Duemila bianchi e neri tutti in filaper un secolo miglioreFigli della pace da cantata a piena voceuna canzone con il cuore.

E intanto volano gli annifra le promesse e gli ingannie ti risvegli gia' a trentannie un figlio nascera' nascera'di colpo la tua vita cambiera'l'aiuterai nel suo confuso camminoma non potrai cambiare il suo destino.

Crescera' crescera'e poi da grande si innamorera'camminera' da solo la sua storiae chiedi a Dio soltanto un po' di gloria

Nascera' nascera'di colpo la tua vita cambiera',l'aiuterai nel suo confuso camminoma non potrai cambiare il suo destino.

Crescera' crescera'...Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh...camminera' da solo la sua storiae chiedi a Dio soltanto un po' di gloriaNascera'.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Figli de Toto Cutugno. Ou les paroles du poème Figli. Toto Cutugno Figli texte.