Adriano Celentano "Le stesse cose" paroles

Traduction vers:de

Le stesse cose

Dimmi cosa cambia quando non si ama e non si è amati,o si è amati e non si ama cosa cambia.Dimmi cosa resta di un amore che finisce,o in un finale senza amore cosa resta.Io farò le stesse cose,cambierò tre volte al meserifarò gli stessi errori... quelli che ho lasciato fuori.Senza voltarmi chiederò amore e affettoa una ragazza di coloreche mi dirà le stesse cosein una lingua che tu non puoi capire.Dimmi cosa cambia tra il passato ed il presentedentro o fuori la coscienza della gente,cambiano le mode,i discorsi e gli orizzonti,ma è con noi che poi bisogna fare i conti,storie nella storia,vecchie storie,nuove nella stessa storia.Cose già pensate,cose morte e poi rinate in altre cose.

Coro:E tu amore, amore grande, amore forte,disperatamente amore,che cosa credi di cambiare con quegli occhi verdie grandi come il mare?

E vanno così... così vanno le cose.

Coro:E vanno così... così vanno le cose.

E vanno così... così vanno le cose.E arriverà il giorno in cui potrairestare un po' da solo nel mio cuore,io lascerò che mi rapiscae mi contagi il tuo fortissimo chiarore.Che ne sarà di quell'amore che hai lasciato per lestrade e in ogni dove,quando per stringermi hai dovuto sempre dire:ripariamoci che piove!Io farò

Coro: tu farai

Le stesse cose,Cambierò

Coro: tu farai

Tre volte al mese,Rifarò

Coro: tu farai

Gli stessi errori... quelli che ho lasciato fuori.

Coro:Dimmi cosa cambia quando non si ama e non si è amati,o si è amati e non si ama cosa cambia.Dimmi cosa resta di un amore che finisce,o in un finale senza amore cosa resta.Storie nella storia, vecchie storie,nuove nella stessa storia.Cose già pensate,cose morte e poi rinate in altre cose.E vanno così... così vanno le cose.

Coro:E vanno così... così vanno le cose.

Adriano Celentano + coro:Dimmi cosa cambia quando non si ama e non si è amati,o si è amati e non si ama cosa cambia.Dimmi cosa resta di un amore che finisce,o in un finale senza amore cosa resta.Dimmi cosa cambia tra il passato ed il presentedentro o fuori la coscienza della gente,cambiano le mode, i discorsi e gli orizzonti,ma è con noi che poi bisogna fare i conti...

Coro:Dimmi cosa cambia tra il passato ed il presentedentro o fuori la coscienza della gente,cambiano le mode, i discorsi e gli orizzonti,ma è con noi che poi bisogna fare i conti...

Dimmi cosa cambia tra il passato ed il presentedentro o fuori la coscienza della gente,cambiano le mode, i discorsi e gli orizzonti,ma è con noi che poi bisogna fare i conti...(s sfumare)

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Le stesse cose de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Le stesse cose. Adriano Celentano Le stesse cose texte.