Adriano Celentano "Dove vai Jack" paroles

Traduction vers:de

Dove vai Jack

Dove vai, Jack?Non vedi che fuori piove, piove, piove e dai?Dove vai, Jack? Resta con gli amici tuoi!(ma perché?)Dove vai, Jack?Ma guarda chi hai intorno e poi e poi e poi e poicapirai, Jack, un'altra come lei non c'è.

Oh è inutile, stupido, fingere se,ma è troppo dentro di me,lei c'è anche quando non c'è,e se io rimango qui c'è tutto che mi parla di lei.

Che fai, ma perché, Jack?Ragiona un po' su quel che fai, che fai,che fai, che faiVieni un po', Jack, riflettici sui torti tuoi.(ma perché?)Scendi giù, Jack,l'orglio in questo mondo non serve, serve,serve mai,va da lei, Jack, se è proprio vero che la vuoi.

Non ditemi di arrendermi mi conoscete ormai,piuttosto morto ma io dico di no,

Se ce la fai e cancellerai il suo ricordoè meglio certo molto meglio per lei

Però un giorno io ritroverò,ancora un po' di sole per me

Che fai, dove vai, Jack?Ma fatti un po' la barba e poi e poi e poi e poiva da lei, Jack, e dille che vivrai con lei(non c'è più!)che fai, dove vai, Jack?Ma fatti un po' la barba e poi e poi e poi e poiva da lei, Jack, e dille che vivrai con lei(perché?)Dove vai, Jack?La vita non ti dàmai più, mai più, mai più, mai piùquello che, Jack, tu perdi perché tu lo vuoi(oh yeah)Tu perdi perché tu lo vuoi(ma no, dai)tu perdi perché tu lo vuoi(ma lascia andare dai)tu perdi perché tu lo vuoi(non vale mi imbroglio sempre)tu perdi perché tu lo vuoi(oh ahahahahaha...)

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Dove vai Jack de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Dove vai Jack. Adriano Celentano Dove vai Jack texte.