Adriano Celentano "Il filo di Arianna" paroles

Traduction vers:de

Il filo di Arianna

Teseo col filo dell'Arianna andava.Così la strada per tornare a casa sempre trovavae non si perdeva.È non ha fatto come te che ti sei persa nel mondo.

Ed anche Pollicino quando andò nel boscosegnò con delle bricciole nel sentiero che era nascosto.È a casa tornava.È non ha fatto come te che ti sei persa nel mondo.

Cercò solo i mezzi per tornaranche a nuoto nel mar.O potresti a piedi camminar!O forse in bicicletta se ti va di pedalar!

Teseo con il filo dell'Arianna andava.Così la strada per tornare a casa sempre trovavae non si perdeva.È non ha fatto come te che ti sei persa nel mondo.

(Instrumental)

Cerco solo i mezzi per tornaranche a nuoto nel mar.O potresti a piedi camminar!O forse in bicicletta se ti va di pedalar!

Teseo con il filo dell'Arianna andava.Così la strada per tornare a casa sempre trovavae non si perdeva.È non ha fatto come teche ti sei persa nel mondo.È non ha fatto come teche ti sei persa nel mondo.È non ha fatto come teche ti sei persa nel mondo.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Il filo di Arianna de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Il filo di Arianna. Adriano Celentano Il filo di Arianna texte.