Adriano Celentano "Apri il cuore" paroles

Traduction vers:deen

Apri il cuore

Coro: apri il cuorecoro: apri il cuoreno non tenermi sulle spinedimmi pure se è la finecoro: Apri il cuorenon c'è niente che non si può chiarirenon c'è niente per forza da salvarecoro: Apri il cuoresputa fuori il tuo segretoche se parli è cancellatocoro: Apri il cuorequel che credi sia una bombaforse è solo una colomba.

perché l'amore non sia solo una bugiaperché l'amore rimanga solo poesiaperché il dolore diventi nostalgiae dal dolore rinasca l'allegria.dimmelo per favore dimmi semi vuoi bene come primao per te sono un problema ormaiper favore dimmelo se il mio destino è senza teo se ho vissuto solamente un brutto sogno,un incubo.

Coro: apri il cuoreparla pure non temeredimmi solo cose verecoro: apri il cuoreposso essere un amicoe se muoio non te lo dicocoro: Apri il cuorebasta un poco di coraggiorimandare sai e peggiocoro: Apri il cuorestai tranquilla che il mio beneOrmai comunque ti appartiene.

Perché l'amore non sia solo una bugiaperché l'amore rimanga solo poesiaperché il dolore diventi nostalgiae dal dolore rinasca l'allegria.dimmelo per favore dimmi semi vuoi bene come primao per te sono un problema ormaiper favore dimmelo se il mio destino è senza teo se ho vissuto solamente un brutto sogno, un incubo.

Coro: dimmelo per favore dimmi semi vuoi bene come primao per te sono un problema ormaiper favore dimmelo se il mio destino è senza teo se ho vissuto solamente un brutto sogno, un incubo.

Apri il cuoreapri il cuoreapri il cuoreapri il cuore

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Apri il cuore de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Apri il cuore. Adriano Celentano Apri il cuore texte.