Laura Pausini "Dove Resto Solo Io" paroles

Traduction vers:befihrru

Dove Resto Solo Io

Se senti ancora freddovieni a stringerti un po' qui con me.Quell'attimo di ventoè passato e non tornerà più.E questo amore che io non potreipiù nascondere altrove ma quiÈ tutto quello che io non saprei.

Di: «Resta qui»Dove resto solo ioDove resti solo tuDove il mondo non ha più senso.Qui dove tutto sembra cheSia da sempre immobileDove il resto non ha più sensoQui, dove quello che non hoTorna ad essere per meUna casa illuminata a giornoDove trovo te.

E vaga nella testaCome il tempo e la sua immensitàChe scorre e mi attraversae il mio cuore si spacca a metà.E questo amore che io non saprei.

Di "resta qui"Dove resto solo ioDove resti solo tuDove il mondo non ha più senso.Qui dove tutto sembra cheSia da sempre immobileDove il resto non ha più sensoQui dove quello che non hoTorna ad essere per meUna casa illuminata giorno tutto intorno.

Qui dove resto solo ioDove resti solo tuDove il mondo non ha più sensoQui...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Dove Resto Solo Io de Laura Pausini. Ou les paroles du poème Dove Resto Solo Io. Laura Pausini Dove Resto Solo Io texte.