Luca Carboni "Quale allegria" letra

Quale allegria

Quale allegriase ti ho cercato per una vita senza trovartisenza nemmeno avere la soddisfazione di avertiper vederti andare via

Quale allegria,se non riesco neanche più a immaginartisenza sapere se strisciare se volareinsomma, non so più dove cercarti

Quale allegria,senza far finta di dormirecon la tua faccia sulla miasaper invece che domani ciao come staiuna pacca sulla spalla e via...quale allegria.

Quale allegria,cambiar faccia cento volte per far finta di essere un bambinocon un sorriso ospitale ridere cantare far casinoinsomma far finta che sia sempre un carnevale...Sempre un carnevale.

Senza allegriauscire presto la mattinala testa piena di pensieriscansare macchine, giornalitornare in fretta a casatanto oggi è come ieri.

Senza allegriaanche sui tram e gli aeroplanio sopra un palco illuminatofare un inchino a quelli che ti son davantie son in tanti e ti battono le mani.

Senza allegriaa letto insieme senza pacesenza più niente da inventare.Esser costretti a farsi anche del maleper potersi con dolcezza perdonaree continuare.

Con allegriafar finta che in fondo in tutto il mondoc'è gente con gli stessi tuoi problemie poi fondare un circolo seraleper pazzi sprassolati e un poco scemi

Facendo finta che la gara siaarrivare in salute al gran finale.Mentre è già pronto Andreacon un bastone e cento dentiche ti chiede di pagare.

Per i suoi pasti mal mangiatii sonni derubati i furti obbligatiper essere stato uccisoquindici volte in fondo a un vialeper quindici anni la sera di Natale...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Quale allegria de Luca Carboni. O la letra del poema Quale allegria. Luca Carboni Quale allegria texto.