Negramaro "L'ultimo Bacio" letra

Traducción al:beenru

L'ultimo Bacio

Quando tu ritornerai da meavrò soltanto il tempodi ridarti indietro il restoe poi dal resto io non chiedo altroche aspettarmi da te l'ultimo bacio.

E se tu vorrai riaverlo come per finirequesta nostra storia che sembrava non avesse fineed invece già quil'ultimo bacio sulle tue labbra.

E adesso solo adesso sulla fineproprio adesso come adesso puoi capiretutto quello che cercavi ora è questo che ti fa fuggirenon ero forse io quello che non sapeva amarenon ero forse io... sempre a sbagliare.

Prima o poi si sa la fine è sempre quella da arrivaree parlarne credo non faccia altro che allontanareil per sempre che c'è nell'ultimo baciosulle tue labbra.

E adesso solo adesso sulla fineproprio adesso come adesso tu puoi capiretutto quello che cercavi ora è questoche ti fa fuggire da me, da te, da noi.

E adesso e solo adesso sulla fineproprio adesso come adesso io so capiretutto quello che cercavi ora è questo che ti fa fuggirenon credo fossi io quello che non sapeva amarenon credo fossi io sempre a sbagliare.

baciami fino a perdertibaciami che di fiato ce n'è per l'ultimo bacioquest'addio sulla tua boccanon ha poi il sapore di una storiacome tante che sia andata a malesa di eterno tra noi l'ultimo bacio.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción L'ultimo Bacio de Negramaro. O la letra del poema L'ultimo Bacio. Negramaro L'ultimo Bacio texto. También se puede conocer por título Lultimo Bacio (Negramaro) texto.