Negramaro "L'ultimo Bacio" Songtext

Übersetzung nach:beenru

L'ultimo Bacio

Quando tu ritornerai da meavrò soltanto il tempodi ridarti indietro il restoe poi dal resto io non chiedo altroche aspettarmi da te l'ultimo bacio.

E se tu vorrai riaverlo come per finirequesta nostra storia che sembrava non avesse fineed invece già quil'ultimo bacio sulle tue labbra.

E adesso solo adesso sulla fineproprio adesso come adesso puoi capiretutto quello che cercavi ora è questo che ti fa fuggirenon ero forse io quello che non sapeva amarenon ero forse io... sempre a sbagliare.

Prima o poi si sa la fine è sempre quella da arrivaree parlarne credo non faccia altro che allontanareil per sempre che c'è nell'ultimo baciosulle tue labbra.

E adesso solo adesso sulla fineproprio adesso come adesso tu puoi capiretutto quello che cercavi ora è questoche ti fa fuggire da me, da te, da noi.

E adesso e solo adesso sulla fineproprio adesso come adesso io so capiretutto quello che cercavi ora è questo che ti fa fuggirenon credo fossi io quello che non sapeva amarenon credo fossi io sempre a sbagliare.

baciami fino a perdertibaciami che di fiato ce n'è per l'ultimo bacioquest'addio sulla tua boccanon ha poi il sapore di una storiacome tante che sia andata a malesa di eterno tra noi l'ultimo bacio.

Hier finden Sie den Text des Liedes L'ultimo Bacio Song von Negramaro. Oder der Gedichttext L'ultimo Bacio. Negramaro L'ultimo Bacio Text. Kann auch unter dem Titel Lultimo Bacio bekannt sein (Negramaro) Text.