Zucchero "Tempo ne avrai" letra

Traducción al:en

Tempo ne avrai

L'autostrada del tempo che mi porta da te è un respiro un po’ lento quando viene sera.Camminavo di notte senza chiedermi se questa pioggia stonata nascondesse la luna.

Tempo ne avrai, mi dicevo sempre.Tempo ne avrai e non penso a niente.

Torna sempre l'estate, io ritorno da te; leva queste zanzare, non mi fanno dormire.Si fa presto a cambiare anche immagine ma, c'è un deserto d'inchiostro che mi fa ricordare.

Tempo ne avrai, mi dicevo sempre.Tempo ne avrai e non penso a niente.

Canterò perché l'amore vola, finché nell'aria vola, c'è ancora una parola.La vita è una canzone, un sogno un'emozione da dare.Canterò come cicala d'estate di viaggi lungo l'Eufrate, di carri armati e di fate, di sogni e di chimere, di laghi e cordigliere, del saggio che ha predetto per me.

Tempo ne avrai.

Le lucertole al sole non si muovono mai, nella fuga dei giorni sceglierò sereno.Guido per la riviera e mi accorgo che c'è un traliccio sul colle a sfidare il cielo.

Tempo ne avrai, mi dicevo sempre.Tempo ne avrai e non penso a niente.

Canterò perché l'amore vola, finché nell'aria vola, c'è ancora una parola.E la vita è una canzone, un sogno un'emozione da dare.Canterò come cicala d'estate, di viaggi lungo l'Eufrate, di carri armati e di fate, di sogni e di chimere, di laghi e cordigliere, del saggio che ha predetto per me.Canterò perché l'amore vola, finché nell'aria vola, c’è ancora una parola.La vita è una canzone, un sogno, un'emozione da dare.

Tempo ne avrai.Tempo ne avrai.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Tempo ne avrai de Zucchero. O la letra del poema Tempo ne avrai. Zucchero Tempo ne avrai texto.