Zucchero "Tempo ne avrai" Слова песни

Перевод на:en

Tempo ne avrai

L'autostrada del tempo che mi porta da te è un respiro un po’ lento quando viene sera.Camminavo di notte senza chiedermi se questa pioggia stonata nascondesse la luna.

Tempo ne avrai, mi dicevo sempre.Tempo ne avrai e non penso a niente.

Torna sempre l'estate, io ritorno da te; leva queste zanzare, non mi fanno dormire.Si fa presto a cambiare anche immagine ma, c'è un deserto d'inchiostro che mi fa ricordare.

Tempo ne avrai, mi dicevo sempre.Tempo ne avrai e non penso a niente.

Canterò perché l'amore vola, finché nell'aria vola, c'è ancora una parola.La vita è una canzone, un sogno un'emozione da dare.Canterò come cicala d'estate di viaggi lungo l'Eufrate, di carri armati e di fate, di sogni e di chimere, di laghi e cordigliere, del saggio che ha predetto per me.

Tempo ne avrai.

Le lucertole al sole non si muovono mai, nella fuga dei giorni sceglierò sereno.Guido per la riviera e mi accorgo che c'è un traliccio sul colle a sfidare il cielo.

Tempo ne avrai, mi dicevo sempre.Tempo ne avrai e non penso a niente.

Canterò perché l'amore vola, finché nell'aria vola, c'è ancora una parola.E la vita è una canzone, un sogno un'emozione da dare.Canterò come cicala d'estate, di viaggi lungo l'Eufrate, di carri armati e di fate, di sogni e di chimere, di laghi e cordigliere, del saggio che ha predetto per me.Canterò perché l'amore vola, finché nell'aria vola, c’è ancora una parola.La vita è una canzone, un sogno, un'emozione da dare.

Tempo ne avrai.Tempo ne avrai.

Здесь можно найти слова песни Tempo ne avrai Zucchero. Или текст стиха Tempo ne avrai. Zucchero Tempo ne avrai текст.