Jovanotti "Estate" letra

Traducción al:enhrnlsl

Estate

Vedo nuvole in viaggioche hanno la forma delle cose che cambiano,mi viene un po di coraggiose penso poi che le cose non rimangono mai,come sono agli inizi2013 un nuovo solstizio,se non avessi voluto cambiare oggi sarei allo stato minerale.Mi butto, mi getto tra le braccia del vento, con le mani ci faccio una velae tutti i sensi li sentopiù accesi più vivi,come se fosse un'antenna sul tetto che riceve segnali da un mondo perfetto.

(RIT)Sento il mare dentro a una conchiglia,Estate,l'eternità è un battito di ciglia.Sento il mare dentro a una conchiglia,Estate,l'eternità è un battito di ciglia.

Faccio file di filese poi le archivio nel disco per ripartirenon li riaprirò mai,il passato è passatonel bene e nel male.Come un castello di salecostruito sulla riva del mare,niente resta per sempre nel tempouguale.Mi butto, mi getto tra le braccia del vento,con le mani ci faccio una vela,aereoplani coi libri di scuola.Finita, per orainclinato come l'asse terrestrevoglio prendere il soleè il programma del prossimo trimestre.

(RIT)

Come un'orbita la vita miagira intorno a un centro di energia,sento il tuo respiroche mi sollevaè una vita nuova.

Sento il mare dentro a una conchiglia,Estate,l'eternità è un battito di ciglia.Tutto il mare è dentro una conchiglia,l'eternità è un battito di ciglia.

E tutto il mondo è la miafamiglia oohfamiglia eeh.

Estate,estate.Ma che caldoma che caldoma che caldo fa.Ma che caldoin questa città.

Ljeto

Gledam oblake kad putujemKoji imaju formu stvari koje se mjenjajuAli dobijem nesto ponosaAko mislim na stvariKoje nikad ne ostajuKako sto je pocetakSolsticija u 2013 godiniAko ne bih zeljeo promjenitiBio bih na istome.Bacam de, idem u zagrljajVijetra I sa rukama napravimJadroI sve osjecaje sjecamVise otvorene, vise zive,Kad bih bio antenaNa krovu koja prima signaleIz perfektnog svijeta.

Sjecam more uSkoljciLjetoZiveti znaci trepnuti sa ocimaSjecam more uSkoljciLjetoZivjeti znaci trepnuti sa ocima.

Sakupljam sve za dosjeOnda ih arhivujem na diskuKad idemNikad ih necem otvoritiProslost je.vec proslaU dobru i zlu.Kako sto kastel iz soliIzgradzen na rivi moraNista ne ostaje vjecnoIsto.Bacim se, idem u zagrljajU ruke vjetraSa rukama napravim jadroCelokup skolskih knigaSkola zavrsilaNagnut kao osovina zemljeOcu da se suncamI pripravim na program sledecogKvartala.

Kao orbital je zivot mojVrti ga u centar energijeOsjecam tvoj duhKoji me podigneTo je novi zivot.

Osjecam more uSkoljciLjetoZivjeti znaci trepnuti sa ocimaOsjecam more uSkoljciZivjeti znaci trepnuti sa ocima.

I citav svijetJe obitelj moj ohhJe obitelj moj eeh.

Ljeto,Ljeto,Kako vruceKako vruceKako vruce jeKako vruceU ovom gradu je.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Estate de Jovanotti. O la letra del poema Estate. Jovanotti Estate texto.