Jovanotti "Estate" Слова песни

Перевод на:enhrnlsl

Estate

Vedo nuvole in viaggioche hanno la forma delle cose che cambiano,mi viene un po di coraggiose penso poi che le cose non rimangono mai,come sono agli inizi2013 un nuovo solstizio,se non avessi voluto cambiare oggi sarei allo stato minerale.Mi butto, mi getto tra le braccia del vento, con le mani ci faccio una velae tutti i sensi li sentopiù accesi più vivi,come se fosse un'antenna sul tetto che riceve segnali da un mondo perfetto.

(RIT)Sento il mare dentro a una conchiglia,Estate,l'eternità è un battito di ciglia.Sento il mare dentro a una conchiglia,Estate,l'eternità è un battito di ciglia.

Faccio file di filese poi le archivio nel disco per ripartirenon li riaprirò mai,il passato è passatonel bene e nel male.Come un castello di salecostruito sulla riva del mare,niente resta per sempre nel tempouguale.Mi butto, mi getto tra le braccia del vento,con le mani ci faccio una vela,aereoplani coi libri di scuola.Finita, per orainclinato come l'asse terrestrevoglio prendere il soleè il programma del prossimo trimestre.

(RIT)

Come un'orbita la vita miagira intorno a un centro di energia,sento il tuo respiroche mi sollevaè una vita nuova.

Sento il mare dentro a una conchiglia,Estate,l'eternità è un battito di ciglia.Tutto il mare è dentro una conchiglia,l'eternità è un battito di ciglia.

E tutto il mondo è la miafamiglia oohfamiglia eeh.

Estate,estate.Ma che caldoma che caldoma che caldo fa.Ma che caldoin questa città.

Здесь можно найти слова песни Estate Jovanotti. Или текст стиха Estate. Jovanotti Estate текст.