Adriano Celentano "Africa" letra

Traducción al:deen

Africa

Adriano Celentano: Le giraffe dal lungo, lungo collosopra gli alberi brucano la vitanel silenzio la pace più assolutauno sparo e l'aria è lacerata.Un bambino è spaventato,stringe l'arma con forza tra le dita.Una scimmia da lontanoalza il capo in curiosità.Coro: siamo in tantiAC: i leoni sdraiati lì nell'ombra...Coro: innocentiAC: ... con i cuccioli giocano a graffiarsi giàCoro: siamo in tantiAC: paradiso di vita naturaleCoro: obbedientiAC: uno sparo e un grido che fa maleCoro: senza amoreAC: un bambino è spaventato,stringe l'arma con forza tra le ditaCoro: senza guidaAC: e la gente da lontano...Coro: com'è ingiustaAC: ... abbassa gli occhi un'altra volta piangendoCoro: questa sfidae quel sole non si nasconde maiAC: le capanne làCoro: e quel sole impietoso sopra noiAC: desolate maCoro: dov'è l'acqua? Alziamo gli occhi in suAC: nel cuore tanta libertàCoro: ma vediamo sempre e solo bluno la fame non ci ha sconfitto maiAC: quegli occhi vivi...Coro: solo l'odio può farci male ormaiAC: ... e luccicanti che...Coro: tu fratello sei un lago senza pesciAC: ... han bisogno anche di te.Coro: tu fratello perché non mi conosci?

(Instrumental)

AC: in questa immensità...Coro: siamo in tantiAC: ... quanti delitti non si saCoro: innocentiAC: si respira l'amoreCoro: siamo in tantiAC: si respira il doloreno, non abbiamo mai visto la nevesiamo già così felice quando piovedonne belle e dolci come il mieleil sudore sulle labbra sa di sale.Coro: e quel sole non si nasconde maiAC: le capanne làCoro: e quel sole impietoso sopra noiAC: desolate ma...Coro: dov'è l'acqua? Alziamo gli occhi in suAC: ... nel cuore tanta libertà.Coro: ma vediamo sempre e solo bluno la fame non ci ha sconfitto maiAC: Quegli occhi vivi...Coro: solo l'odio può farci male ormaiAC: ... e luccicanti che...Coro: tu fratello sei un lago senza pesciAC: ... han bisogno anche di te.Coro: tu fratello perché non mi conosci?

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Africa de Adriano Celentano. O la letra del poema Africa. Adriano Celentano Africa texto.