Patty Pravo "A parte te" lyrics

Translation to:bg

A parte te

Poterti incontrare sembrava una cosa più semplicee invece mi manca il respiro se solo mi guardi esocchiudi la bocca e trattieni i pensieri per non direche quello che senti è qualcosa di grande per me.

Poterti parlare per ore vorrei fosse facile,ma come ogni volta mi manca il coraggio di muovere;la bocca che lascia alle mani qualcosa da intendereci prova in silenzio se questo silenzio è per te.

Ritornello:Amore mio, cos'è che ci ha fatto poi annoiare?Non ricordo più chi è ad essere speciale.Se ti guardo, è come se non c'è niente più d'amare;sto scappando via da te – io non posso più restare.Non c'è niente a parte te di speciale.

Saperti distante non cambia le cose da scegliere –son tante, son troppe; io non saprei come decidere.Mi affido alla bocca che ancora non sa che rispondereoppure alla pelle che ancora profuma di te.

Ritornello:Amore mio, cos'è che ci ha fatto poi annoiare?Non ricordo più chi è ad essere speciale.Se ti guardo, è come se non c'è niente più d'amare;sto scappando via da te – io non posso più restare.

Non c'è niente a parte te di speciale.Non c'è niente a parte te – è tutto troppo uguale.Non c'è niente a parte te di speciale.Non c'è niente a parte te…

Ritornello:Amore mio, cos'è che ci ha fatto poi annoiare?Non ricordo più chi è ad essere speciale.Se ti guardo, è come se non c'è niente più d'amare;sto scappando via da te – io non posso più aspettare.Non c'è niente a parte te di speciale.

Io resto distante, non cambio le cose da scegliere –son tante, son troppe; non voglio ancora decidere…

Here one can find the lyrics of the song A parte te by Patty Pravo. Or A parte te poem lyrics. Patty Pravo A parte te text.