Ornella Vanoni "La voglia di sognare" lyrics

La voglia di sognare

Ti ricordi il primo giornoche ci siamo conosciuti,ero strano, emozionatoquanto tempo è già passato!Ti piaceva il mio coraggio,la pazienza del mio amore,io con te mi son trovatobene a vivere e a pensare;e d'inverno quante seresiamo stati ad inventareper il figlio che voleviun nome grande;era bello andare avanticon niente, ma insieme.

È la voglia di sognareè difficile a passare,anche dopo tanto temponoi restiamo come allora:un po' allegri, un po' scontentiun po' teneri e violenti,di parole mica tante,ma tu non te ne lamenti.È la voglia di sognareche ci fa dimenticareuna vita fatta solodi giornate ad aspettare,un minuto dopo l'altro,perduti, ma insieme.

È con te che voglio staredella vita mi accontentoe mi sembra di aver tuttosolo avendoti qui accanto.È la voglia di sognareche ci fa dimenticareuna vita fatta solodi giornate ad aspettare,un minuto dopo l'altro,perduti, ma insieme.

Se non puoi dimenticarequell'età del nostro amorequando, per portarti un fiore,mi scordavo di mangiare,è la voglia di sognare,è la voglia di sognare,è la voglia di sognare.

Here one can find the lyrics of the song La voglia di sognare by Ornella Vanoni. Or La voglia di sognare poem lyrics. Ornella Vanoni La voglia di sognare text.