Claudio Villa "Cancello chiuso" lyrics

Cancello chiuso

Una villa piccolinadallo stile liberty,io monello, lei bambina,giocavamo tutto il dì,ma ogni sera sul più bellodel mio sogno di fanciullo,mi lasciava sul cancello"Ciao Pierino, ciao Ninì".

Cancello chiuso,che non mi vide mai con un sorriso,cancello anticodove ho sempre atteso,col cuore mio delusoè triste come me.E nell'attesad'addormentava tutta la tua casa,ma rimaneva all'ombra d'ogni cosala mia speranza accesadi rivedere te,e tu che mi piacevitra quelle imposte chiuse mi guardavi,e del mio amore semplice ridevi,ridevi della mia sincerità.Cancello chiuso,così è la vita che non ha un sorriso,così è il tuo cuore che non ha compresol'amore mio deluso che non ti può scordar.

Cancello chiuso,così è la vita che non ha un sorriso,così è il tuo cuore che non ha compresol'amore mio deluso che non ti può scordar.Cancello chiuso,la vita è grigia per chi ha tanto attesodietro un cancello chiuso

Here one can find the lyrics of the song Cancello chiuso by Claudio Villa. Or Cancello chiuso poem lyrics. Claudio Villa Cancello chiuso text.