Fabrizio Moro "Un giorno più grande" lyrics

Translation to:es

Un giorno più grande

Rimani dove seiE prova un po' a pensareChe quello che hai sbagliato noNon lo puoi più cambiare.

Che l'esperienza insegnache quel che vita toglie,la vita ti ridàSe hai perso il primo treno,un altro passeràMa tienimi più strettoIn questo giorno un pò più grande.

E chiedimi le stesse cose chevolevi da bambina quando tutto era possibileE poi la voglia la voglia.Se ripensi a quello che non haiFingi che da oggi tutto sembrerà più facilePerchè, non devi aver paura e ridereDi te, di noiDi te, di noi.

Se credi che tutti gli altriTi devono ascoltareSoffermati sul fattoche qualcosa gli devi dare.

Che l'esperienza insegnaChe quel che vita toglie,la vita ti ridàSe infondo vai a fanculo,un bel posto non saràMa tienimi più strettoIn questo giorno un pò più grande.

E chiedimi le stesse cose chevolevi da bambina quando tutto era possibileE poi la voglia, la voglia.Se ripensi a quello che non haiFingi che da oggi tutto sembrerà più facilePerchè, respira a fondo e poi

Chiedimi le stesse cose chevolevi da bambina quando tutto era possibileE poi la voglia la voglia.Se ripensi a quello che non haiFingi che da oggi tutto sembrerà più facilePerchè, non devi aver paura e ridereDi te, di noiDi te, di noi.

Here one can find the lyrics of the song Un giorno più grande by Fabrizio Moro. Or Un giorno più grande poem lyrics. Fabrizio Moro Un giorno più grande text. Also can be known by title Un giorno piu grande (Fabrizio Moro) text.