Raffaella Carrà "Innamorata" lyrics

Innamorata

L'amore che mi fai e il bacio che mi dai,il tuo profumo sulla pelle non mi lascia mai.Io sono quella che ti vizia, sono la montagna,la tovaglia, la delizia e l'innamorata.

Io sono quella che ti cura, sono la tua dieta;la parte dei tuoi sogni che tu fai per me;io sono il sole che ti scalda, l'acqua che ti bagnala tristezza, l'amarezza sola senza te.

Sono in fondo la tua chiave che tu giri a vuotoper entrare nell'intimo dei miei segreti.Tu per me sei un problema prelibato o proibito;tu sei la mia vita.

Ritornello:Innamorata io sono di te –tanto, troppo, ma sempre di te.Quando manchi, il mio cuore, lo saiche non parla, non beve, non mangia, è triste.

Io vivo ma solo di te,innamorata io sempre di te.Hai preso il mio cuore fra le ditae lo tieni in galera per tutta la vita.

Nelle mie braccia tu ci stai, non ti addormenti mai,in fondo sono la tua ombre, l'allegria di te.Senza di te io non lo so in quale parte sto,se dentro un cuore grande è il cuore di un amante.

Tu sei il dolce mio digiuno, l'uomo mio perfetto,la bevanda preferita, il gusto prediletto,tu sei il chiaro dei miei occhi, sei la mia conquista,la tristezza che mi resta senza una richiesta.

Sei l'amore che alimenta la mia fantasia;sei il sogno, la mia festa e la mia allegria.Tu per me sei un problema prelibato o proibito;tu sei la mia vita.

Ritornello: (×2)Innamorata io sono di te –tanto, troppo, ma sempre di te.Quando manchi, il mio cuore, lo saiche non parla, non beve, non mangia, è triste.

Io vivo ma solo di te,innamorata io sempre di te.Hai preso il mio cuore fra le ditae lo tieni in galera per tutta la vita.

Here one can find the lyrics of the song Innamorata by Raffaella Carrà. Or Innamorata poem lyrics. Raffaella Carrà Innamorata text.