Umberto Tozzi "Lascia che sia il tuo cuore" lyrics

Translation to:es

Lascia che sia il tuo cuore

Se ti risvegli e non sainemmeno tu dove seise non ritrovi le ideecercando la biancheriase collezioni motelse ti si allunga la viase ognuno pensa per séquando il motore si avvialascia che sia lascia che siasegui il tuo cuoree la sua sciae dove soffia vaiil vento è un’amnesiaraccogli quel che hai e via.

Lascia che sia lascia che siaseguì il tuo cuoree lascia che siala luna e la mareail fuoco di un’ideae quel che è dentro te si crealascia che sia.

Un’automobile vae il guidatore non c’èsembra in un’altra cittàma invece è dentro di te.

In fuga dalla realtàcerco una strada la miala dolce tranquillitàdi un’esaltante follialascia che sia lascia che siasegui il tuo cuorelascia che scia.

Dove soffia vaiil vento è un’amnesiaraccogli quel che hai e viama lascia che sia lascia che siasegui il tuo cuore (e allora segui il tuo cuore)lascia che sia (e allora lascia che sia)Lascia che sia lascia che siasegui il tuo cuore (segui soltanto il tuo cuore)lascia che sia e dopo lascia che sialascia che sia lascia che siasegui il tuo cuorelascia che sia.

Here one can find the lyrics of the song Lascia che sia il tuo cuore by Umberto Tozzi. Or Lascia che sia il tuo cuore poem lyrics. Umberto Tozzi Lascia che sia il tuo cuore text.