DJ Project "Una lacrima (Privirea Ta, versione italiana)" lyrics

Una lacrima (Privirea Ta, versione italiana)

Tutto sembra un po' stranoPassano le giornate, io ti aspetto invanoNon riesco a pensareIl telefono tace, non vuole suonareSto ancora a guardareCome cade la pioggia, mi fa tremareMi ritrovo a parlareE sola nella notte resto a sognare.

Un'ora è troppo per meIl tempo passa lento, non so perchéPenserò solo a teE pregherò Dio che torni da meMi manchi sempre di piùE' più forte di me il desiderio di teTi amo sempre di piùE aspetto ancora che torni, torni da me.

La pioggia non riusciràA spegnere il fuoco dell'animaE sul mio viso resteràUn segno d'amoreLa pioggia non riusciràA spegnere il fuoco dell'animaE sul mio viso resteràIl segno che lasciaUna lacrima.

Non so vivere piùIl mio viso è bagnato tra le lacrimeChiedo aiuto ma tuNon mi senti, amore, dimmi perché?Non so sorridere piùNiente non ha più senso senza teLa mia ragione sei tuCon te vicino io credo di volarMi manchi tanto e non saprò vivere senza teSola nel buio che farò...

La pioggia non riusciràA spegnere il fuoco dell'animaE sul mio viso resteràUn segno d'amoreLa pioggia non riusciràA spegnere il fuoco dell'animaE sul mio viso resteràIl segno che lascia

La pioggia non riusciràA spegnere il fuoco dell'animaE sul mio viso resteràIl segno che lascia

Una lacrima.

Here one can find the lyrics of the song Una lacrima (Privirea Ta, versione italiana) by DJ Project. Or Una lacrima (Privirea Ta, versione italiana) poem lyrics. DJ Project Una lacrima (Privirea Ta, versione italiana) text. Also can be known by title Una lacrima Privirea Ta versione italiana (DJ Project) text.