Toto Cutugno "Da poco tempo che" lyrics

Translation to:es

Da poco tempo che

Da troppo tempo che, no nasce più un fiorenel giardino dell’amore, da troppo tempo che,non batte più un cuore nella casa dell’amore.

Da troppo tempo che, nei giorni sempre ugualivivo, vivo io, e non mi basta piùla donna più speciale, se non l’amo io…

Da poco tempo che, riesco a far l’amorecon la testa e con il cuoreda poco tempo che, con te dopo l’amorestiamo li per ore e ore.

Da poco tempo che, noi stiamo bene insiemecome voglio io, un’emozione piùun sentimento vero, è dentro di me, na, na, na, na…

Ma, che grande tu, che donna tuche bella tu, che amante tu,violenta tu, che dolce tu,ribelle, tu fra le mie mani,io ti scherzo per strada,ti porto la spesa, ti bacio e ti gioco,ti compro una rosa, ti vedo in vetrinavestita da sposa, che pazzo!, con te e’ un’altra cosa.

E con te, e con te…e con te la vita è un’altra cosada poco tempo che sto veramente benesenza angòscie senza peneda poco tempo che, io non ho più paurail cielo e’ qui fra queste mura.

Da poco tempo che noi stiamo bene insiemecome voglio io, un’emozione in piùun sentimento vero, è dentro di me na, na, na, na…

Ma, che grande tu, che donna tu,che bella tu, che amante tu,violenta tu, che dolce tu,ribelle tu, fre le mie mani,io ti scherzo per strada,ti porto la spesa, ti bacio e ti gioco,ti compro una rosa, ti vedo in vetrinavestita da sposa, che pazzo!, con te è un’altra cosa.

Ma, amare sognare, parlare e giocaretremare e piacere, di fare l’amoree poi respirare sentire il tuo cuore che viveche scoppia d’amore… tu.

Here one can find the lyrics of the song Da poco tempo che by Toto Cutugno. Or Da poco tempo che poem lyrics. Toto Cutugno Da poco tempo che text.