Toto Cutugno "Com'è difficile essere uomini" lyrics

Translation to:es

Com'è difficile essere uomini

Uomini che tracciano il destino dei popoliuomini che si lasciano alle spalle gli stupidiuomini che sognano mondi irraggiungibilie poi si perdono dentro amori, a volte inutiliuomini che ti feriscono, senza scrupolilo vedi ragazzo mio come è difficile essere uomini.

Uomini sempre pronti verso nuove avventureuomini di coraggio ma con mille paureuomini di guerra di battaglie, uomini di gloriadentro al letto di una donna, una medaglia alla memoriauomini che parlano troppo, uomini piccolilo vedi ragazzo mio come è difficile essere uomini.

Uomini, uomini, uomini di ieriuomini diversi, forse più sinceriuomini, uomini così troppo lontaniuomini migliori te lo dirà il domani, domanichissà come sarà per te il domani.

Uomini che fanno finta di star bene da soliuomini che si risvegliano nei giorni tutti ugualiuomini che rischiano il cuore per una donnauomini di promesse facili senza vergognauomini mercanti di morte, uomini inutililo vedi ragazzo mio come è difficile essere uomini.

Uomini, uomini, uomini di ieriuomini diversi, forse più sinceriuomini, uomini così troppo lontaniuomini migliori te lo dirà il domani, domanichissà come sarà per te il domanite lo dirà il domani, domanichissà come saremo noi domanidomani.

Here one can find the lyrics of the song Com'è difficile essere uomini by Toto Cutugno. Or Com'è difficile essere uomini poem lyrics. Toto Cutugno Com'è difficile essere uomini text. Also can be known by title Come difficile essere uomini (Toto Cutugno) text.