Adriano Celentano "Ma come fa la gente sola" lyrics

Translation to:de

Ma come fa la gente sola

La gente è solanelle stazioni, ai giardini, in chiesa e nei bare nelle scuole.la gente è solacova i ricordi di lampade spente da un clicknei loro “tic”.leggi i loro sguardiche ti trapassanoquesti loro sguardilanciano S.O.S.ma come fa la gente sola,a stare sola come fa?

Vivono in gabbiadi solitudine e poi si trasformarno ifacce da “rugby”e fanno arrabbiaquando per ore rimettono dentro “juke-box”“Eleonor Rigby”dimmi dove vanno (coro: ma come fa la gente sola)da dove vengonoquesta gente sola (coro: ma come fa la gente sola)dimmi dove vama come fa la gente sola (coro: sola, sola)a stare sola come me (coro: sola, sola)

Io sono soloda poche ore ed ancora non sono un "robot"senza parolee il marciapiedesi abbassa e se non ritorni fra poco saràuna paludeleggi i loro sguardi (coro: ma come fa la gente sola)che ti trapassanoquesti loro sguardi (coro: ma come fa la gente sola)lanciano S.O.S.ma come fa la gente sola (coro: sola, sola)a stare sola come fa (coro: sola, sola)dimmi dove vanno (coro: ma come fa la gente sola)da dove vengonoquesta gente sola (coro: ma come fa la gente sola)sola come mema come fa la gente a stare sola.

Here one can find the lyrics of the song Ma come fa la gente sola by Adriano Celentano. Or Ma come fa la gente sola poem lyrics. Adriano Celentano Ma come fa la gente sola text.