Loredana Bertè "Zona Venerdì" Songtext

Zona Venerdì

Come è bella la vitaseduta lìche ci mette nel sacco,a turno qui.E come è bella la vitaseduta lìin divieto di sosta,zona venerdì.E come è bello la notte,la notte quando dorme,fare il gatto sul tettoche cammina sull'orlo,e planare distantecome solo un alianteIn una sera,una sera di maggio amore mio,sera che non hai piantol'ho fatto io.In una sera,una sera giganteche ho perso iouna sera importanteanche per DioE come è bella la vitala vita lo vedi,senza nuvole, senza favolesenza...

Come è bella la vitaseduta lìuna sera stonatadi venerdì.E come è bella la vitauna sera di maggioche stringe il cuore,che impedisce il passaggio,anche al dolore.Ed io lo so, sì certo,lo so...che fuori piove,non c'è più sole.Allora come sarà, sarà diverso,allora come sarà, sarà lo stessose poi noi racconteremostorie e ninna nannedove i supereroi,stanno sempre più lontanicome pure gli idealidai sogni della gente,che non ha proprio nientein forse anche il presentequasi fosse trasparente,come il nostro scontentoormai sepolto in quel deserto,troppo spesso rinnegatoda un vigliacco che è scappatoattraverso stanze vuotedi una sposa senza dote.... se poi la vita è solo una,allora fa paura!Né saluti né baciperò ci siamo incazzati!E come è bella la vitalo vedi, lo vedi!Da quella sera, una sera di maggioamore mioma quanto coraggio,neanche Dio...In una sera, una sera di maggio gigante,che ho perso ioe tu ancora più grandeamore, amore, amore,amore mio,amore mio!

Hier finden Sie den Text des Liedes Zona Venerdì Song von Loredana Bertè. Oder der Gedichttext Zona Venerdì. Loredana Bertè Zona Venerdì Text. Kann auch unter dem Titel Zona Venerdi bekannt sein (Loredana Berte) Text.