Giorgio Gaber "Far finta di essere sani" Songtext

Übersetzung nach:en

Far finta di essere sani

Vivere, non riesco a viverema la mente mi autorizza a credereche una storia mia, positiva o noè qualcosa che sta dentro la realtà.

Nel dubbio mi compro una mototelaio e manubrio cromatocon tanti pistoni, bottoni e accessori più stranifar finta di essere sani.

Far finta di essere insieme a una donna normaleche riesce anche ad esser fedelecomprando sottane, collane, creme per manifar finta di essere sani.Far finta di essere...

Liberi, sentirsi liberiforse per un attimo è possibilema che senso ha se è cosciente in mela misura della mia inutilità.

Per ora rimando il suicidioe faccio un gruppo di studiole masse, la lotta di classe, i testi gramscianifar finta di essere sani.

Far finta di essere un uomo con tanta energiache va a realizzarsi in India o in Turchiail suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontanifar finta di essere sani.Far finta di essere...

Vanno, tutte le coppie vannovanno la mano nella manovanno, anche le cose vannovanno, migliorano piano pianole fabbriche, gli ospedalile autostrade, gli asili comunalie vedo bambini cantarein fila li portano al marenon sanno se ridere o piangerebatton le mani.Far finta di essere sani.Far finta di essere sani.Far finta di essere sani.

Vanno, tutte le coppie vannovanno la mano nella manovanno, anche le cose vannovanno, si ingrossano piano pianole fabbriche, i grattacielile autostrade, gli stadi comunalie vedo bambini cantarein fila li portano al marenon sanno se ridere o piangerebatton le mani.Far finta di essere sani.Far finta di essere sani.Far finta di essere sani.Far finta di essere sani.Far finta di essere…

Hier finden Sie den Text des Liedes Far finta di essere sani Song von Giorgio Gaber. Oder der Gedichttext Far finta di essere sani. Giorgio Gaber Far finta di essere sani Text.