Giorgio Gaber "La pallida morte" Songtext

Übersetzung nach:enespl

La pallida morte

1

Tu, ricchissimo Sestio, renditi conto che breve è la vitae che non potrai conservare ancora per molto la tua ricchezza.Perché la pallida morte di torri e capanne bussa alle porte.Perché la pallida morte coglie egualmente poveri e re.

Tu, ricchissimo Sestio, renditi conto che presto morraie che tu sarai ricoperto da un nero mantello nel regno dell'ombra.Perché la pallida morte di torri e capanne bussa alle porte.Perché la pallida morte coglie egualmente poveri e re.

Tu, ricchissimo Sestio, renditi conto che quando morraisaranno finiti i conviti, finiti gl'amori giocati coi dadi.Perché la pallida morte di torri e capanne bussa alle porte.Perché la pallida morte coglie egualmente poveri e re.

Tu, ricchissimo Sestio, renditi conto che più non potraiil tenero schiavo ammirare, più nulla i tuoi occhi potranno guardare.Perché la pallida morte di torri e capanne bussa alle porte.Perché la pallida morte coglie egualmente poveri e re.

Perché la pallida morte di torri e capanne bussa alle porte.Perché la pallida morte coglie egualmente poveri e re.

Hier finden Sie den Text des Liedes La pallida morte Song von Giorgio Gaber. Oder der Gedichttext La pallida morte. Giorgio Gaber La pallida morte Text.