Nesli "È una vita" Songtext

È una vita

Ti amo, mi amiGli abbracci, le maniLe strette promesseLe facce, le stesseI pianti, i complimentiPronti alla partenzaSi accorcia la distanzaI film i libriLadri di un giornoIl più bello sveglioAl mattino prestoVesto il corpoIl colpo sordoCorro, scordoDi quello che è statoAbbiate curaVoi che passate e poi l'estateRestate nei sognicome cascateCome cascareE guardare al di là del mare

[Ritornello]E' una vita che non posso amareSe non ho di te la compagnia.Questa vita non si farà amareSe continuerò a buttarla via.E' un segreto che non posso direChe non posso dire neanche a teNon avrebbe valore se non sapessiDi poterlo perdere.

Ti amo, mi amiGli abbracci, le maniLe strette promesseLe facce, le stesseAbbraccia la vita che arrivaÈ un bacio di prima mattinaAffacciati e senti le gridaDi gioia come una bambina.Lascia il senso di colpaLascia che il tempo lo copraLascia il senso alle coseLe più doloroseCome l'avrai vissutaE' la vita nella tua vitaCome una sconosciutaNon l'ho mai capitaNon l'hai mai capitaAnche questa voltaAnche in questa vita

[Ritornello x2]

È una vita che non può morireQuesta vita quaPiù la guardi più mi fa impazzireE non si saCome va a finireCosa porteràCome il tempoTorna e ci trasformaA colpi di mediocritàÈ una vita che non puoi legareNon la prenderaiTi appartiene, non la perderaiÈ una vita che non mi assomigliaNon ha santiLe dirò a mia figliaChe non ero uno dei tanti.

[Ritornello x2]

Di poterlo perdereDi poterlo perdere.

Hier finden Sie den Text des Liedes È una vita Song von Nesli. Oder der Gedichttext È una vita. Nesli È una vita Text. Kann auch unter dem Titel E una vita bekannt sein (Nesli) Text.