Zero Assoluto "Come la fortuna" Songtext

Übersetzung nach:enesfr

Come la fortuna

Magari un giorno ti racconteròche è stato faciledimenticare tutto.Magari un giorno ti sorprenderòe allora capiraiche ancora sei importante.

Ogni volta che non so cosa farecome un bambino che non sa cosa direTutti i giorni che ricordano altri giorniSe ho bisogno di sognarti ma non posso dormireE ci leggo in ogni pagina scrittase mi accorgo di una frase già dettaResta ancora quell'immagine indelebileriassunto che si è perso tra le pagine di ieri tu.

Come la fortunacome la pauracome questa notte che se ne vacome un 'incertezzacome una carezzacome questa voglia che passeràcome la fortunacome la pauracome questa notte che se ne va.E guardami negli occhiE siamo già lontaniE so che prima o poi passerà.

Ecco un nuovo giorno da scopriresenza troppo pensarecon la leggerezza di chi a voglia di ricominciaree muovendo passo dopo passocon un nuovo respiromentre tutto passa sempre passama rimane addosso proprio mentro lo vivo.

Hier finden Sie den Text des Liedes Come la fortuna Song von Zero Assoluto. Oder der Gedichttext Come la fortuna. Zero Assoluto Come la fortuna Text.