Zero Assoluto "All'improvviso" Songtext

Übersetzung nach:enes

All'improvviso

All'improvviso le scaleche portano indietronon sono più basse di quelle che vedinon c'è una ragioneper fare rumoresperando di andarcene in punta di piedidi cosa son fattele nostre pauredi grandi incertezzedi grandi segretie luci nel cieloe vecchie soffittedi compiti in classedi giorni migliori..

All'improvviso gli accenti cadono,finisce il caffèle tende che filtrano vita,un'ombra sul viso, un grido di guerratifiamo da sempre la stessa partitaun filo ci unisceil fiato si spezzanon basta una manouno schiocco di ditama dimmelo adessose è giusto o sbagliatoqui non c'è nessuno che dice "è finita"

Non dimenticheròforse mi mancheraisai che a volte un addioè solo un ciao.Mi preparo cosìa chiederti come staicon un filo di voce ti dico ciao

Scrivo seguendo le righeun foglio di carta ed un nuovo vestitoancora in ritardola musica in cuffiasi mischia nel freddo di questa mattinaun piede è un passodiventa poi viaggioil tempo che sputa minuti all'indietroil cuore somiglia ad un mappamondoche gira da fermo

Non dimenticheròforse mi mancheraisai che a volte un addio è solo un ciaoMi preparo cosìa chiederti come staicon un filo di voce ti dico ciaoma il mio fiato si rompe, amore, ciao

All'improvviso sei svegliosi accende la lucerimane il ricordo di scene confusee quel che era iericon tutti i pensierise ne è andato via..

All'improvviso sei svegliosi accende la lucerimane il ricordo di scene confusee quel che era iericon tutti i pensierise ne è andato via..

Non dimenticherò..sai che a volte un addio è solo un ciaomi preparo cosìa chiederti come staicon un filo di voce ti dico ciaoma la voce tradisce, amore, ciao..

Hier finden Sie den Text des Liedes All'improvviso Song von Zero Assoluto. Oder der Gedichttext All'improvviso. Zero Assoluto All'improvviso Text. Kann auch unter dem Titel Allimprovviso bekannt sein (Zero Assoluto) Text.