Francesco De Gregori "Rimmel" Songtext

Übersetzung nach:enfr

Rimmel

E qualcosa rimane,fra le pagine chiare e le pagine scure.E cancello il tuo nome dalla mia facciata,e confondo i miei alibi e le tue ragionii miei alibi e le tue ragioni.

Chi mi ha fatto le carte,mi ha chiamato vincente,ma è uno zingaro, è un trucco.È un futuro invadente,fossi stato un po' più giovanel'avrei distrutto con la fantasia,l'avrei stracciato con la fantasia.

Ora le tue labbra puoi spedirlea un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro.Ancora i tuoi quattro assi,bada bene di un colore solo,li puoi nascondere o giocare come vuoi,o farli rimanere buoni amici con noi.

Santa voglia di vivere,e dolce venere di Rimmel.Come quando fuori pioveva e tu mi domandavi,se per caso avevo ancora quella foto,in cui tu sorridevi e non guardavi.

Ed il vento passava sul tuo collo di pellicciae sulla tua persona,e quando io, senza capire ho detto “si,”hai detto: “è tutto quel che hai di me,”è tutto quel che ho di te.

Ora le tue labbra puoi spedirlea un indirizzo nuovoe la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro.Ancora i tuoi quattro assi,bada bene di un colore solo,li puoi nascondere o giocare con qui vuoi,o farli rimanere buoni amici con noi.

Hier finden Sie den Text des Liedes Rimmel Song von Francesco De Gregori. Oder der Gedichttext Rimmel. Francesco De Gregori Rimmel Text.