Arisa "Ho cambiato i piani" Songtext

Übersetzung nach:en

Ho cambiato i piani

Senti…la stessa musica che sento ioe ferma ad un semaforo t’inventila vita che volevi al posto tuoe tutto dura il tempo di un respirosarà che io ti leggo nel pensierodi certi sogni riposti nei posti sbagliatidi abbracci mancati per pochi secondinon chiedi mai niente e nemmeno rispondi.

Ho cambiato i piani per tesuccede per colpa di un raggio di lunaho cambiato piani per teè quello che capita quando si amaho cambiato i pianiho cambiato i piani per te.

Senti…le mie paure e quelle che non haie mi perdoni lacrime indecentie resistenze che non capiraima il rosso del tuo sangueè rosso uguale… al mioche annaffia un cuore al davanzaleche aspetta solo il momento di prendere il voloriflettere il cielo in due occhi profondiio imploro il destino e sei tu che rispondi.

Ho cambiato i piani per tesuccede per colpa di un raggio di lunaho cambiato piani per teè quello che capita quando si amaho cambiato i pianiho… cambiato i piani per teho cambiato i piani per teho… cambiato i piani per te.

Sarà che tu trasformi tutto in verosarà che io ti leggo nel pensiero.

Ho cambiato i piani per tesuccede per colpa di un raggio di lunaho cambiato piani per teè quello che capita quando si amaho cambiato i pianiho… cambiato i piani per teho cambiato i pianiho… cambiato i piani per te.

Hier finden Sie den Text des Liedes Ho cambiato i piani Song von Arisa. Oder der Gedichttext Ho cambiato i piani. Arisa Ho cambiato i piani Text.