Negramaro "Un amore così grande" Songtext

Übersetzung nach:enesru

Un amore così grande

Sento sul visoil tuo respiro,cara come sei tu,dolce sempre di piùper quello che mi daiio ti ringraziereima poi non so parlare.

è più vicinoil tuo profumo,stringiti forte a menon chiederti perchè,la sera scende giàd'azzurro impazziròIn fondo agli occhi tuoibruciano i miei.

Un amore così grandeun amore cosìtanto caldo dentro e fuori,intorno a noiun silenzio breve e poila bocca tua si accende un'altra volta.

C'è il cuore che battesempre più veloceAd ogni rincorsaesplode una voceChi grida vittorianon sa darsi paceDisegna la storiaSolo chi è capace

Io corro più forteRaggiungo le stelleLe rubo alla lunaDiventano pellePer farti un vestitoAzzurro che splendeNegli occhi e nel cuoreL'italia si accende.

In fondo agli occhi tuoibruciano i miei.

Un amore così grandeun amore così (soltanto noi)tanto caldo dentro e fuori,intorno a noiun silenzio breve e poila bocca tua si accendesi accende un'altra volta.

un amore così (soltanto noi)tanto caldo dentro e fuori,intorno a noiun silenzio breve e poila bocca tua si accendesi accende un'altra volta.

Hier finden Sie den Text des Liedes Un amore così grande Song von Negramaro. Oder der Gedichttext Un amore così grande. Negramaro Un amore così grande Text. Kann auch unter dem Titel Un amore cosi grande bekannt sein (Negramaro) Text.